Salta al contenuto principale

Mutina Accents

22 Settembre 2020

Mutina Accents, un progetto nato dalla collaborazione con i designerdanesi Anne-Marie Buemann e Thomas Lykke di OEO Studio, vuole ridefinire l’approccio del mondo dell’interior design grazie a 36 diverse proposte di stile che includono, tra le altre, boiserie, specchi e pitture.

Nello show-room di Rem Ceramiche è presente un allestimento interamente dedicato a questi prodotti complementari di alta qualità che sposano ed esaltano i rivestimenti firmati Mutina.

Rem Ceramiche è, infatti, l'unico negozio in Piemonte e uno dei tre in Italia ad avere il privilegio di poter esporre questo ricercato ed innovativo concept dell'azienda modenese.

Con Mutina Accents sarà possibile sbizzarrirsi non solo decorando la zona bagno, il primo luogo della casa in cui si immagina un allestimento in piastrelle, ma ancheregalando uno stile nuovo e inconfondibile all'intera casa.

Dalla cucina al living fino alla camera da letto, Mutina Accents propone infinite combinazioni tra piastrelle ed elementi di arredo in grado di valorizzare l'elegante unicità di ogni stanza.

Mutina Accents, gode infatti di 20 varietà cromatiche con differenti finiture e di 8 elementi d’arredo dalla grande versatilità, oltre a un range di 4 elementi architettonici.

Per scoprire “dal vivo” questo nuovo e affascinante progetto, non vi resta che venirci a trovare nel nostro show-room in Via Saluzzo 75 a Torino.

per maggiori informazioni,
un nostro esperto ti risponderà
CAPTCHA
Sicurezza
Questa domanda è un test per verificare che tu non sia un robot al fine di impedire inserimenti di spam automatici.
465719238Digita sul tastierino la sequenza: 2745
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.
Ho letto e do il consenso al trattamento dei dati
Cookies