Salta al contenuto principale

COMPASSO D’ORO FANTINI AK/25

22 Ottobre 2020

AK/25, serie di rubinetti disegnata da Paik Sun Kim per Aboutwater, Boffi-Fantini, lo scorso settembre si è aggiudicata il più autorevole premio mondiale di design, il Compasso d’Oro ADI.


La serie AK/25 fa parte della collezione Aboutwater, co-branding di Boffi e Fantini, frutto dell’intensa sinergia tra le due aziende leader nei propri mercati di riferimento.


Fantini, azienda con la quale collaboriamo da anni, ha ricevuto insieme a Boffi l’ambitissima onorificenza grazie a questo rubinetto di design, premiato dalla giuria internazionale per la sua struttura solida ed elegante, frutto di una vincente collaborazione tra due aziende italiane e un designer e architetto coreano.


L’aver vinto il prestigioso premio del Compasso d’Oro ADI è fonte di orgoglio per le due aziende in quanto significa che la loro creazione è riuscita a superare la lunga selezione e a convincere l’intera commissione di esperti, designer, critici, storici e giornalisti specializzati che compongono la giuria e selezionano i migliori prodotti dell’anno.


Da Rem ceramiche il sogno di avere una casa moderna con dettagli di alto design può diventare realtà; troverai il rubinetto AK/25 esposto all’interno del nostro showroom.

per maggiori informazioni,
un nostro esperto ti risponderà
CAPTCHA
Sicurezza
Questa domanda è un test per verificare che tu non sia un robot al fine di impedire inserimenti di spam automatici.
765289314Digita sul tastierino la sequenza: 2148
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.
Ho letto e do il consenso al trattamento dei dati
Cookies